Tunnel Mobili monopendenza laterale
Specificamente pensati per aumentare lo spazio coperto necessario ad un’azienda, i tunnel mobili monopendenza laterale sono catalogati come Capannoni in telo.
La particolare forma del capannone pvc monopendenza laterale offerto da Tunnel Mobili s.r.l lo rende adatto per coprire le zone più difficili, come quella tra il fabbricato esistente e la recinzione.
Rispetto ai capannoni mobili bipendenza laterale, i tunnel mobili monopendenza sono più indicati nel caso in cui non vi siano problematiche di oscuramento delle finestre.
Caratteristiche dei tunnel mobili Monopendenza Laterale
I tunnel mobili monopendenza laterale vengono montati con uno dei lati a ridosso di fabbricati esistenti. Il loro scorrimento è garantito da una guida a terra, fissata al suolo con tasselli o annegata in un getto di CLS, e montata su una trave in carpenteria sostenuta da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri.
I tunnel mobili monopendenza così realizzati possono avere dimensioni che vanno da una larghezza di 3 metri fino a 12 con altezze utili fino a 6.
Nel caso ci sia la necessità di un capannone mobile in pvc di dimensioni maggiori, il nostro ufficio tecnico realizzerà progetti studiati ad hoc: un pool di ingegneri Tunnel Mobili s.r.l studierà la soluzione migliore creando coperture mobili e progetti ad-hoc per ogni esigenza.
Scopri le altre tipologie di capannoni mobili:
- Copertura indipendente
- Copertura monofalda sospesa
- Copertura bifalda sospesa
- Copertura bipendenza laterale
- Copertura frontale
- Progetti speciali