Tunnel Mobili realizza capannoni mobili per cantieri navali e portuali
Tutti i nostri capannoni mobili per cantieri assicurano una facile e sicura copertura e protezione per magazzini, aree di stoccaggio e rimessaggio macchinari.
Gli hangar e i depositi navali devo garantire un servizio attivo 24h su 24, e i nostri capannoni mobili pvc devono proteggere i mezzi dalle intemperie e dai vari agenti atmosferici che potrebbero intaccare, rovinare o distruggere determinati carichi e mezzi. Un altro problema per questo tipo di strutture è rappresentato dall’inquinamento acustico, l’abbattimento è una delle peculiarità richieste dal nostro settore.
I nostri capannoni mobili per cantieri possono risponde a tutte le necessità degli aeroporti e dei porti navali, garantendo la massima sicurezza e comodità nell’attività dei settori. Tutti i nostri tunnel mobili inoltre riescono ad ostacolare il forte vento e le forti piogge durante i periodi più coinvolti, preservando così l’esecuzione di tutte le attività.
Divrse tipologie di cantieri navali e le diverse lavorazioni presenti al suo interno
Il cantiere navale come quello portuale è sicuramente uno dei cantieri più complessi da gestire, ma allo stesso tempo uno dei settori dove la logistica aziendale è davvero fondamentale.
In tutte le operazioni effettuate all’interno di cantieri navali o portuali, i nostri capannoni mobili garantiscono massima rapidità, robustezza, isolamento e abbattimento acustico.
Accessori e chiusure sui capannoni mobili per cantieri
I nostri tunnel industriali possono essere di diverse forme e diverse dimensioni e si possono adattare ad ogni tipo di ambiente e condizione climatica, nel caso dei cantieri navali e portuali possono servire come magazzino adiacente all’azienda, o come punto di stoccaggio merci.
Infine i capannoni mobili per cantieri possono anche essere dotati di svariati accessori come ad esempio l’installazione di porte a chiusura rapida, così da favorire l’entrata e l’uscita dei mezzi e del personale dal tunnel industriale. Garantendo comunque l’isolamento e la protezione delle merci presenti all’interno di esso.
Oltre all’inserimento delle porte rapide, è possibile anche personalizzare il tunnel mobile con diverse colorazioni e se richiesto dall’azienda anche con l’aggiunta del marchio in stampa serigrafica. In aggiunta alla vasta gamma di colori, al nostro telo in pvc può essere aggiunto un particolare telo Ultravision, ovvero una fascia di materiale traslucido, così da aumentare la luminosità all’interno della tettoia mobile.
Per conoscere più nel dettaglio i nostri capannoni pvc e richiedere una consulenza e un preventivo gratuito puoi compilare il form di contatto qua di seguito: